Con l’estate in pieno svolgimento, trascorrere del tempo al sole diventa una parte essenziale delle nostre vite. Tuttavia, è importante prendersi cura della nostra pelle mentre godiamo dei raggi solari. In questo blog, esploreremo diversi trattamenti solari per proteggere e curare la tua pelle, mantenendola sana e radiosa: dalle misure preventive all’idratazione e al ripristino, scopriremo come prenderci cura della tua pelle sotto al Sole, insieme ai prodotti della linea PLAYSUN by Beautech!

Per l’occasione, abbiamo deciso di farvi un grande regalo!

Per voi sarà disponibile un COUPON del 20% di sconto utilizzabile su tutta la linea!

PLAYSUN

Utilizza sempre la protezione solare: è il primo passo fondamentale per proteggere la tua pelle dai danni causati dai raggi UV. Scegli una crema solare con un fattore di protezione adatto al tuo tipo di pelle e ricordati di applicarla generosamente su tutto il corpo, compresi viso, collo e mani.

Raffredda e lenisci la pelle con lozioni doposole: dopo una giornata al sole, la tua pelle potrebbe aver bisogno di qualche coccola in più. Applica lozioni doposole rinfrescanti e idratanti per lenire la pelle arrossata e ridurre l’irritazione.

Esfolia la pelle regolarmente: l’esfoliazione è un passaggio importante per mantenere una pelle radiosa. Rimuovendo le cellule morte e promuovendo il rinnovamento cellulare, l’esfoliazione aiuta a mantenere la pelle sana e libera da impurità. Tuttavia, evita di esfoliare la pelle se è già arrossata o irritata dal sole.

 

Vieni nel nostro centro a scoprire tutti i più importanti consigli e utilizza il tuo COUPON scaricabile per ottenere tantissimi prodotti a prezzi mai visti!

Ti aspettiamo,

Roberta – ego